QUESTA SETTIMANA OSSERVO IL MIO LIVELLO DI ENERGIA!
Quante volte parliamo di energia!
L’energia vitale è un’ energia conscia e intelligente, che vibra in ogni organismo vivente.
Siamo fatti di energia. Tutto lo è, fuori e dentro di noi. Nelle nostre azioni, pensieri e parole emaniamo e riceviamo impulsi, frequenze e vibrazioni.
Secondo l’antica lingua dell’india in sanscrito Energia significa “Vita. E’ l’energia che dona la vita; è più sottile dell’elettricità, o di altra forza vibratoria esistente in natura e ci permette di fare tutto quello che la vita ci offre tutti i giorni.
Quanto è evidente la presenza o meno di energia in una persona e quanto amiamo le persone cariche ed energiche, che portano quella ventata di vitalità che davvero è attraente, contagiosa e benefica.
Chi è energico ti fa stare sveglio, attento, ti attrae a sé, che è spento, e di bassa energia ti tira giù, ti addormenta!
Da che cosa dipende l’energia dentro il nostro essere, tutti ce l’abbiamo, ma dobbiamo riconoscere se la nostra è alta o bassa energia!
Allora …
QUESTA SETTIMANA OSSERVO IL MIO LIVELLO DI ENERGIA!!
L’Energia vitale è la “fame” di vita, quel desiderio profondo che vuole farci vivere al massimo, è l’intensità con cui viviamo il nostro tempo, cercando di collegarlo in ogni istante a ciò che amiamo, a ciò che vogliamo, a ciò che sogniamo.
È importante, quindi saper connetterci con la nostra Energia per dirigere la nostra vita. Siamp noi a scegliere la nostra vita e siamo sempre noi a dirigerla verso la strada dei nostri successi, verso un’energia alta.
Per consentire all’energia di avvolgerci è necessario aprirci al flusso della vita, vivere ogni giorno con gioia, all’insegna della salute, della vitalità per ottenere quello che vogliamo.
Bisogna diventare consapevoli del nostro livello di energia, perché è in nostro potere innalzarla! Se prestiamo attenzione alla qualità dell’Energia, come cambia, come si collega ad ogni nostro pensiero, sensazione ed emozione, possiamo riconoscerla!
Ricorda che l’Energia vitale avvolge le persone intraprendenti, decise, positive e ne potenzia i tratti, mentre viene allontanata da persone che vivono nel rimorso o nel rimpianto, pigre e vittime delle circostanze.
Come mantenere l’Energia alta?
- Facciamo adeguata attività fisica
- Seguiamo una sana alimentazione.
- Purifichiamo il nostro corpo da tossine e metalli pesanti.
- Depuriamoci dalle scorie con la giusta quantità di acqua.
- Rivolgiamo l’attenzione al respiro.
- Curiamo mente e spirito.
- Evitiamo i ladri di energie, persone o situazioni che abbassano la vibrazione
Se siamo felici e stiamo in salute stiamo alimentando la fonte di infinita energia che è dentro di noi.
A voi la scelta!